Ricondizionamento Fresa a ponte Denver Skema

Ricondizionamento di una fresa a ponte banco fisso Denver Skema

FASE 1:
La fresa ancora installata dal cliente (in questo caso era il venditore) viene smontata e caricata sul camion per il trasporto nella nostra officina per il ricondizionamento

FASE 2:
La fresa viene smontata nelle sue parti principali (quadro elettrico, banco, impianti aria e così via) per permettere un primo controllo e la selezione delle parti da riparare o sostituire del tutto. In questo modo viene anche preparata la macchina per la sabbiatura delle parti più consumate e l’eventuale loro ricostruzione

FASE 3:

La struttura della fresa è stata sabbiata per la rimozione della ruggine e alcune parti particolarmente consumate sono state ricostruite.

FASE 4:
La verniciatura ha previsto una passata di fondo epossidico bicomponente e  successivamente una passata di vernice poliuretanica industriale.

FASE 5:
Successivamente è stato riassemblato tutto (impianto aria, quadro elettrico, banco)

FASE 6:
In questa fase sono state fatte le prove di taglio e le simulazioni delle lavorazioni per il collaudo finale